agosto 21, 2018
  • 8:45 am Prese elettriche: caratteristiche e tipologie
  • 8:44 am Come scegliere i migliori apparecchi per la tua casa
  • 8:44 am Smaltimento acque nelle fognature
  • 8:43 am Come installare o riparare il cartongesso in Cucina
apparecchi

Che apparecchi scegliere per la propria casa?

Scegliere outlet e rubinetti potrebbe sembrare un tocco finale ma l’importante è avere un piano di lavoro.

Scegli i tuoi dispositivi in anticipo perchè in seguito, una crisi di cablaggio o di tubature potrebbe bloccarvi il lavoro.
Segui costantemente i lavori e non dare mai per scontato che le persone sappiano dove vuoi le cose, le decisioni che prendi nel tuo percorso elettrico e idraulico sono fondamentali!

Per maggiori informazioni: http://www.prontointerventoaroma.it/

Questo mi porta al consiglio più importante di tutti:

ottieni ciò per cui paghi, assumere un project manager per 150 euro all’ora può sembrare stravagante, ma alla fine risparmierai più denaro, per non parlare della tua sanità mentale.

Gli infissi per il bagno principale potrebbero dare parecchi grattacapi in fase di scelta, il nichel potrebbe essere un’opzione, ma forse può sembrare troppo freddo, ti piace il calore dell’ottone?

Da questo capisci che avrai una marea di opzioni che sicuramente ti confonderanno le idee.

La gente si preoccupa che l’ottone si rovini col tempo, ma penso che l’ottone non verniciato di tipo lucido, resista davvero alla prova del tempo.
Non sono un fan delle piastre luce decorative, possono essere semplici, dipinte o tappezzate, per non parlare del fatto che puoi controllare gli interruttori dal tuo telefono e questo rende la vita molto più semplice, il chè è ottimo anche per la bolletta elettrica.

Le scatole da pavimento ci permetteranno di avere lampade nel mezzo delle stanze senza fili ovunque che oltre a essere un pugno nell’occhio sono anche pericolose perché si rischia di inciampare, sono sorprendentemente facili da installare su un piano terra con una cantina sottostante.

Ci sono anche quelle con la presa USB nel muro, cosa che al giorno d’oggi stà diventando indispensabile e non dovrai più cercare o portarti dietro il tuo caricatore.

v5xkp